A Place For Us

A Place for Us è il mio progetto dedicato alla letteratura e cultura Brit. Consiste in una newsletter mensile a cui è abbinato un podcast. Ogni mese attraverso una zona di Londra raccontando episodi e curiosità, inserendo sempre riferimenti a romanzi più o meno recenti e più o meno famosi. Trovi qualche informazione in più in questo articolo.

C’è anche un piccolo gruppo di lettura, un po’ in presenza e un po’ online: ci incontriamo ogni due mesi circa nel negozio Feltrinelli Parma di via Farini.

Puoi iscriverti alla newsletter da qui mentre se vuoi ascoltare il mio podcast puoi farlo dalle principali piattaforme, come Spotify .

Archivio delle newsletter passate

Se ancora non ricevi la newsletter e vuoi leggere quelle già inviate, le trovi qui:

1- Partiamo da Brixton

2- Natale a Londra

3- The funniest play about depression

4- Voci d’Irlanda

5- Da Baker Street a Trafalgar Square con Sherlock Holmes

Collaboriamo?

Fai parte di una casa editrice o di un ente del turismo e vorresti collaborare con me su questo progetto? Qui trovi la presentazione con i dettagli e i miei contatti.

Share the love

Se invece vuoi puoi contribuire a far crescere il progetto e aiutarmi a sostenere le spese come l’abbonamento alle piattaforme che utilizzo (ad esempio Spreaker), l’acquisto di libri, l’abbonamenti a siti, riviste e blog, le varie migliorie tecnologiche… per farlo, puoi offrirmi un tè virtuale su Kofi! Grazie <3